produzione cappelli milano

Cappelli in pelle da uomo e da donna

Cappelli donna

Da anni, IMOR è sinonimo di produzione cappelli Milano, con il suo stabilimento di Villasanta e una attività decennale, che si tramanda di padre in figlio e che da padre in figlio continua ancora oggi.

 

IMOR, infatti, produce da anni cappelli in pelle di ogni foggia e fattura, sia su modelli standard, sia su modelli personalizzati, si esplicita richiesta del cliente.

 

Dal classico borsalino, sino ai cappelli folcloristici e teatrali, la produzione IMOR è ancora oggi sinonimo di artigianalità e qualità.

Cappelli in pelle e non solo

IMOR è, a Milano, una delle principali famiglie specializzate nella produzione di cappelli uomo in pelle, realizzati seguendo passo per passo tutti i procedimenti di lavorazione, così come tradizione artigianale vuole. L'azienda, a Villasanta, conserva molto della propria storia, senza però tralasciare l'innovazione di tessuti, materiali e macchinari, che rendono ogni creazione IMOR una creazione unica ed esclusiva.

IMOR segue le tendenze del momento, senza dimenticare la storia antica che avvolge la propria azienda e la propria attività. In questo modo, si riesce a garantire qualità e attenzione in ogni minimo dettaglio, anche per le creazione personalizzate.

Cappelli donna moda

Anche la produzione di cappelli donna segue il medesimo iter di quella per uomo. Dall'attenzione al dettaglio, sino alla creazione di modelli artigianali sempre unici, IMOR esegue realizzazioni che spaziano dalla più salda tradizione, come i modelli Panama o l'intramontabile Basco, sino a realizzazioni completamente innovative,. studiate secondo il gusto e le esigenze della clientela.

Inoltre, IMOR è in grado di realizzare accessori coordinati con il copricapo realizzato. Dagli ombrelli, ai guanti ed alle sciarpe: ogni dettaglio è curato con attenzione e perizia.

Perchè indossare un cappello non è solo moda, ma una questione di stile e personalità.

Share by: